VISITA LA NOSTRA PARAFARMACIA

Mirko Mezzetti


Vendi i tuoi prodotti in questa erboristeria on line, sei un produttore un grossista un commerciante? inizia a vendere online con Vendi24 gratis!!

Produttori

Thè nero all'arancia (con pezzi di scorza)

Thè nero  all'arancia (con pezzi di scorza)

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 7 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 7 punti può essere convertito in un buono di


The nero aromatizzato all'arancia con pezzetti di scorza

Maggiori dettagli...


Avvisami quando disponibile

Il thè nero all'arancia, servito spesso nella varianta con l'aggiunta di cannella, presenta un sapore fresco e speziato, adatto a tutte le ore del giorno, e si accompagna meravigliosamente con crostate e dolci al cioccolato.

Le scorze d''arancia, inoltre, regalano all'infuso alcuni importanti effetti benefici, come quello di regolare l'assorbimento di zuccheri, grassi e proteine.

100 grammi

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi il tuo commento

Thè nero  all'arancia (con pezzi di scorza)

Thè nero all'arancia (con pezzi di scorza)

The nero aromatizzato all'arancia con pezzetti di scorza

Scrivi il tuo commento

* I risultati descritti nella scheda prodotto non sono assicurati ma possono variare a seconda delle persone e del tipo di applicazione che viene effettuata. Si consiglia sempre di affidarsi ad un professionista esperto.

12 altri prodotti della stessa categoria: