Ingredienti 
Acqua, alcool, Cardo mariano (Silybum marianum) semi 20%, miele. 
Forma : Gocce 
Contenuto : 50 ml 
Modo Uso 
Assumere 25 gocce 3 volte al giorno, salvo diversa indicazione del medico. 
Note Bibliografiche 
Pianta erbacea con foglie chiazzate di bianco ed a margini dentati con fiori grandi color porpora. Per la presenza di flavonodigneni (silibina, silicristina, silidianina) dotati di proprieta` protettive nei confronti delle cellule epatiche, il cardo mariano e` stato molto studiato nella profilassi e nella terapia delle patologie epatiche da intossicazione da alcool e tossine.
La pianta ha inoltre proprieta` emostatiche (soprattutto nelle emorragie uterine), ipertensorie, colagoghe, digestive e aperitive, antiallergiche, toniche generali e venose, decongestionanti sul sistema venoso portale, regolatrici del sistema neurovegetativo. La pianta contiene oltre ai flavonodignenoni, tannini, istamina, tiratina e flavonoidi.
Cosa è?
È un integratore alimentare contenente estratti prelevati da piante vegetali.
Si può prendere senza il parere del dottore?
Essendo un integratore alimentare, e non un medicinale, può essere preso senza il parere del medico pertanto, è possibile interpellare il tuo fisioterapista quando decidi di prendere questi integratori, perchè, se stai prendendo altri medicinali, potrebbero contrastare la loro funzionalità.